EN / ITA
Progetti
Contract
Press
Contatti
Log in
Cataloghi
Newsletter
Dom Edizioni philosophy
Ricerca del bello, cura per il dettaglio e vocazione a innovare sempre
Rigorosamente a produzione italiana
DOM Edizioni è un’azienda italiana riconosciuta a livello internazionale per il suo know-how e autenticità artigianale rigorosamente Made in Italy. Il sapere degli artigiani, la ricerca del bello, la cura per il dettaglio e costante innovazione guidano nel creare arredi di design senza tempo. A questo si aggiunge un’attenta ricerca di materiali e massima attenzione nella scelta delle materie prime.

Fondata nel 2011 da Domenico Mula, la maison opera dalle due sedi di Cesena e Milano: lo showroom romagnolo, nella cornice di una splendida chiesa sconsacrata, un ambiente suggestivo e ammaliante; lo spazio milanese è un raffinato appartamento nella zona del Quadrilatero della Moda, il vero punto di riferimento sempre a disposizione di architetti, interior designer e decoratori.
L'azienda

100% made in Italy
Our production

La ricerca creativa di Domenico Mula parte da un’indagine meticolosa sulla ragion d’essere di un oggetto, e su una visione dei contesti che potranno accoglierlo. L’esplorazione delle forme combina la conoscenza delle basi storiche dell’arredamento, sostenuta da un’intima familiarità con gli archivi e con le tradizioni progettuali. Una sensibilità unica per una bellezza distintiva e autorevole è l’ingrediente chiave che completa la formula.

Materiali eccezionali
Artigiani italiani
100% made in Italy

Ciascun mobile compone il tassello di una prospettiva coerente, improntata al piacere di vivere e tradizioni artigianali, con sguardo sempre volto all’innovazione. DOM Edizioni porta nel settore residenziale ed hospitality un lusso autentico strettamente connesso ad un’attenzione sartoriale nei dettagli.

In azienda sta crescendo già la seconda generazione: i due figli del direttore artistico, Ludovica Mula nel ruolo di chief designer e brand strategist, Filippo a seguire il processo commerciale, tracciano oggi la strada futura di DOM Edizioni insieme a lui.