Il primo showroom occupa il primo piano di un edificio mid-Century davanti alla chiesa di San Marco ed è composto da sei grandi sale, quattro delle quali interamente dedicate alle collezioni della maison, per un totale di oltre 200mq.
Le grandi finestre a volta, i soffitti alti, gli stucchi, la generosità degli spazi creano una cornice ideale per raccontare la collezione DOM Edizioni.
Il secondo appartamento ospita la Collezione Riviera, una collezione che porta nelle case e in ogni tipo di spazio abitato lo spirito del dolce vivere mediterraneo. Le sue forme sono ispirate a una soavità che carezza gli occhi, il tatto e i corpi, la sua anima è fortemente materica e si ricongiunge alla natura.
Imbottiti, tavoli, consolle, mobili di alta artigianalità, allestiti per far vivere l’esperienza di un ambiente confortevole e pieno di eleganza. Sono esposte qui le collezioni del fondatore Domenico Mula, che si diverte ad arredare di volta in volta lo spazio per proporre nuovi mood e tendenze anche attraverso i suoi oggetti personali.
Nella cornice di un suggestivo pavimento antico in rovere inchiodato e di modanature bianche risalenti alla costruzione originale, trovano il loro posto le ultime proposte della maison, in una città sempre più cosmopolita e stimolante che non poteva che essere definita casa anche per DOM Edizioni.