EN / ITA
Progetti
Contract
News
Press
Contatti
Log in
Cataloghi
Newsletter
Il direttore artistico
"Il design
è qualcosa che nasce dentro di
te"

Domenico Mula, decoratore, direttore artistico, creatore di mobili e imbottiti d’eccezione, sa bene da cosa prende il via ogni suo prodotto realizzato. Grazie a un talento naturale per l’organizzazione degli spazi, valuta in pochi istanti un ambiente vuoto e le rispettive necessità.

Lo spinge la ricerca della bellezza, orientata da un buon gusto perfettamente affinato. Domenico Mula dedica la sua vita al design a vent’anni. Dopo un’importante esperienza in Francia, dopo sette negozi con cui ha messo a frutto un lavoro curatoriale centrato su pezzi inconfondibili, asseconda la voglia di creare la sua linea. DOM Edizioni è nata per tradurre in pratica le sue idee creative, dando forma concreta a una passione accesa per l’eleganza e il bello.

Domenico disegna pezzi che ridefiniscono i luoghi interiori di chi li abita. Coglie la sensazione di un attimo, combinando il desiderio di dar vita al nuovo con un equilibrio innato.
Nella sua formazione confluiscono le lezioni dei grandi maestri italiani, statunitensi e francesi, a cui si affiancano suggestioni Art déco; ma su tutto, lo guida la sintonia intima con il flair italiano per l’eleganza.

Nel mondo, Domenico Mula ha realizzato progetti emozionanti e se ne è lasciato emozionare. «Il design, applicato a buon gusto e cultura conduce, nella mia esperienza, sempre a un grande risultato».

Il fondatore di DOM Edizioni si dedica a trasformare le sue idee in prodotti di design che vivono per sempre. Oggetti senza tempo, espressione di un lusso autentico che infonde calma e un pieno senso di voluttà.