EN / ITA
Progetti
Contract
News
Press
Contatti
Log in
Cataloghi
Newsletter
DOM Edizioni al Salone del Mobile.Milano 2023
aprile 2023
La nostra Collezione 2023, presentata al Salone del Mobile.Milano
Scorri a destra
Print
|
Condividi
Scorri a destra

DOM Edizioni si presenta al Salone del Mobile.Milano con uno stand dall’animo green. Un omaggio alla natura, nella sua purezza, nella sua essenza. La nuova collezione punta alla materia; legni naturali, lini, lane e cotoni selezionati tra le migliori referenze di Loro Piana Interiors.


La cura artigianale per il prodotto, il gusto per un’eleganza senza tempo, il rispetto per la materia prima, l’amore per le fibre naturali sono i valori che accomunano DOM Edizioni e Loro Piana Interiors; valori che si riflettono nella nuova Collezione.


Dall’anima fortemente materica, gli arredi della nuova Collezione mettono in luce la seducente irregolarità delle materie grezze anziché nasconderla. Le unicità, le ruvidezze e perfino le imperfezioni della materia sono valorizzati come pregi.


Lo stand di DOM Edizioni, brand fondato da Domenico Mula nel 2011 e in breve tempo riconosciuto come referente per il mercato italiano e internazionale per progetti d’arredo nei settori residenziali, ristorazione e hotellerie, è suddiviso in due aree espositive che rappresentano le due anime del brand.


La prima, dedicata alla collezione iconica di DOM Edizioni, una collezione contemporanea, caratterizzata da forme eleganti e materiali di pregio, legni scuri, marmi e raffinati dettagli in metallo.

La seconda, dedicata alla Collezione Riviera, una linea di arredi fresca e solare. Contraddistinta da tessuti e legni chiari, la collezione parla d’estate 365 giorni l’anno ed evoca a sé la dolce vita, uno stile di vita piacevole e spensierato. 

Domenico Mula, fondatore e designer di DOM Edizioni, è un appassionato innovatore che si dedica con attenzione alla ricerca costante di nuove forme e materiali, mantenendo viva l’identità della maison con uno sguardo volto al futuro. Rigorosamente Made in Italy, la collezione si compone di arredi destinati a durare nel tempo grazie alla lavorazione artigianale e all’attenzione ai dettagli, conferendo ad ogni pezzo un valore unico ed esclusivo. 

Prossima notizia
>