Aquapetra Resort & Spa è un esclusivo hotel immerso nello straordinario territorio dell’Alto Sannio. 25 ettari di boschi, frutteti e oliveti secolari circondano le 42 camere e suites, la Spa, la grande piscina esterna, i ristoranti e il bar creando un piccolo universo di bellezza e benessere dove vivere un’esperienza unica di piacere e relax.
Una Stella Michelin dal 2017, La Locanda del Borgo è una destinazione nella destinazione per tutti gli appassionati di alta ristorazione. Nella cucina de La Locanda del borgo l’Executive chef Luciano Villani declina la stessa filosofia che permea ogni angolo di Aquapetra: armonia, equilibrio e creatività.
Aquapetra nasce dal recupero di un antico borgo del 1858. Tra le stradine lastricate, nella piazzetta, nelle costruzioni in pietra riecheggia l’energia di un nucleo abitativo ricco di storia e di identità, che si anima di nuova vita.
La pietra calcarea, il legno, il cotto creano atmosfere calde e accoglienti. La luce ha un ruolo da protagonista: grazie alle strutture vetrate, interno ed esterno si fondono, offrendo un costante dialogo con la natura.