EN / ITA
Progetti
Contract
News
Press
Contatti
Log in
Cataloghi
Newsletter
La nuova Collezione 2023
aprile 2023
Un omaggio alla natura, nella sua purezza e nella sua essenza.
Scorri a destra
Print
|
Condividi
Scorri a destra

Un omaggio alla natura, nella sua purezza e nella sua essenza. La Collezione 2023, presentata al Salone del Mobile.Milano, ha un’anima fortemente materica: legni naturali, lini, lane e cotoni selezionati tra le migliori referenze di Loro Piana Interiors. Gli arredi della nuova Collezione mettono in luce le seducenti irregolarità delle materia grezza anziché nasconderle.

Dall’anima fortemente materica, gli arredi della nuova Collezione mettono in luce la seducente irregolarità delle materie grezze anziché nasconderla. Le unicità, le ruvidezze e perfino le imperfezioni della materia sono valorizzati come pregi. 

Un omaggio alla natura, nella sua purezza e nella sua essenza.

Tra i nuovi prodotti, che si inseriscono nella collezione iconica di DOM Edizioni, Doem. La famiglia Doem, già presente a collezione con una proposta modulare, si amplia con un divano dalle linee sinuose. Doem accoglie, come un abbraccio che invita a rilassarsi. 

Un'altra novità della famiglia di sedute, la chaise longue girevole Doem si presenta con linee morbide e versatilità.

Il pouf Stone, ispirato alla bellezza naturale delle rocce, con la sua forma arrotondata e la sua versatilità d’uso. 

Con le sue linee sinuose e accoglienti, Achille è un letto morbido con un'estetica calda e rilassata.


Collezione Riviera presenta un divano dal design moderno ed essenziale, Monterey, caratterizzato da due braccioli in legno massello, elegantemente curvati e un passepoil in rafia che impreziosisce il rivestimento.

In una collezione fresca ed estiva, non poteva mancare un pouf divertente e goloso, Macaron. Perfetto come elemento singolo o abbinato al suo gemello, in coppia o tris.

Saint Tropez, un tavolo dinner dalle linee pulite con struttura in legno di rovere, impreziosita da gambe con un inserto in metallo. Marina, una sedia dinner versatile ed essenziale.

Croisette, sia in versione poltroncina che sedia dinner, ha una struttura in legno snella e delicata. Con la sua seduta e lo schienale realizzati in cuoio intrecciato naturale, Croisette è l’emblema della raffinatezza artigianale. 

All’insegna del gioco nasce il tavolino Ludo. Giocoso, versatile, con il suo coperchio estraibile che funge da vassoio, è ideale sia come elemento decorativo sia come tavolino di servizio.

Con il suo stile estivo e raffinato, Levante è l'ideale per chi cerca un arredo di design in grado di trasmettere leggerezza ed eleganza.

Con una seduta e uno schienale generosamente morbidi e confortevoli, Maxime si utilizza in diversi contesti: come seduta attorno ad un tavolo da pranzo, come appoggio laterale per oggetti, alla base di un letto o come elemento d'arredo per valorizzare angoli della casa.

Prossima notizia
>